Martina Bevilacqua
Martina Bevilacqua ha iniziato il suo percorso nel mondo dello sport praticando diverse discipline. Si è avvicinata alla pole dance, al cerchio aereo e ad altre forme di danza e fitness aereo.
Nel 2016, ha partecipato al campionato nazionale di Pole Sport ad Ancona. Ha gareggiato nella categoria "Pole Double Amateur". Nello stesso anno, e’ stata invitata a tenere un workshop specializzato in Pole Double presso la House of Pole ad Aalborg, in Danimarca.
Nel 2018, ha conseguito il certificato di XPERT Pole Dance Trainer (internazionale) presso il Gotha Pole Studio di Roma, riconosciuto da CSEN.
Nel corso della sua carriera, ha acquisito esperienza visitando diversi studi di pole dance in Italia, Europa, Singapore e Buenos Aires, il che le ha permesso di integrare le migliori pratiche internazionali nelle sue lezioni.
Nel marzo 2022, ha iniziato a lavorare come insegnante di pole dance, pole exotic e cerchio aereo, per poi espandere la sua carriera insegnando bungee dance, antigravity, tessuti, flessibilità e tonificazione.
Martina ha insegnato in diversi centri sportivi della provincia di Padova:
Tra marzo 2022 e giugno 2023, ha collaborato con Pilates&Altro, BodyLine Experience, Aerea29, AcroPole e Cre.arte a Padova. Ha lavorato come insegnante e coordinatrice di eventi e saggi.
Da ottobre 2023, è stata insegnante di pole dance, cerchio aereo e tessuti aerei per adulti, adolescenti e bambini presso ASD Imperia. Ha continuato anche a gestire e creare coreografie per eventi e spettacoli e preparare allievi per le gare.
Attualmente, Martina continua a insegnare e perfezionare le sue abilità presso Pilates&Altro, Tempole Dance Atelier e ASD Imperia. Si occupa di corsi di pole dance, tessuti, cerchio e flessibilità. Oltre ai corsi di gruppo segue anche individualmente come personal trainer diversi clienti.
Roberta Tortora
Mi chiamo Roberta e da sempre sono stata appassionata di movimento, acrobatica, flessibilità e contorsionismo.
Ho praticato ginnastica ritmica e danza moderna- contemporanea per tutta l'adolescenza, integrandola con lo studio dello stile classico e con l'allenamento funzionale.
Durante il mio percorso di laurea in psicologia mi sono infine approcciata al verticalismo, all'handbalancing e all'antigravity yoga, che mi hanno condotta alla pole dance; da subito è nato un grande amore verso questa disciplina e due anni dopo ho iniziato a insegnarla, conseguendo i diplomi di 1° e 2° livello CSEN.
A oggi per i miei corsi continuo ad approfondire le tematiche legate all'acrobatica aerea, al contorsionismo, all'anatomia e agli stili di allenamento supportando i progressi delle mie allieve, dai primi passi al loro avanzamento, dimostrando loro che con passione e dedizione tutto diventa possibile!